Visita la nostra pagina FB  Guarda il nostro canale youtube  Guarda il nostro profilo google plus 






       
News

Ultima partita in casa Syrako!







Giorno 7 Maggio ultima partita di campionato in casa per la Syrako maschile. Si giocherà, infatti, il ritorno contro l'Audax.


Domenica scorsa la Syrako ha, purtroppo, perso l'andata con il risultato di 32-3. Una brutta sconfitta che può e deve essere ribaltata nella giornata di ritorno. Vincendo questa, i ragazzi manterrebbero la categoria di C1 per l'anno prossimo. Un'impresa difficile ma fattibile per quello che la Syrako ha fatto vedere in campo nelle partite svolte in casa. La squadra siracusana ha avuto una stagione altalenante, è vero, ma sa sorprendere quando si impegna a giocare a un certo ritmo e con una determinata concentrazione. Questa domenica si gioca il tutto per tutto con un'emozione in più. Infatti sarà l'ultima partita per ben cinque giocatori: Francesco Guardabasso, Peppe Carta, Gianni Saraceno, Dario Spriveri e Simone Venuti, dopo più di 20 anni, indosseranno per l'ultima volta la maglia che in tutte queste stagioni hanno onorato.


Programma ricco per domenica: prima giocheranno le nostre Under 10 e 12 contro il Carlentini Rugby, poi toccherà alla prima squadra contro lo schieramento ibleo dell'Audax e infine terzo tempo per festeggiare la Syrako e chi dall'anno prossimo passerà agli Old.


7 maggio, ore 15:30, Campo Pippo Di Natale. Noi ci saremo e voi?


#gosyrakogo


Federica Bortiglio



Siracusa,giovedì 4 maggio 2017
Share SCRIVI COMMENTO ALLA NOTIZIA..
COMMENTI
Torna Indietro
Area Riservata Syrako
Username
Password
Recupera Password

logo syrako rugby

© 2003-2017 - Syrako Rugby Club Siracusa 1989 - Codice Fiscale: 93011110892 - Partita Iva:01641880891  Credit