Visita la nostra pagina FB  Guarda il nostro canale youtube  Guarda il nostro profilo google plus 






       
News

Sicilia International Rugby Cup - 2 Ediz.







Siamo sempre in movimento! 
Archiviato il Campionato Seniores, ora è il momento degli Old: dopo la partecipazione alla 1° Coppa del Regno delle Due Sicilie, i veterani aretusei saranno i protagonisti della 2° edizione della Sicilia International Rugby Cup.
Sabato 19 maggio, a partire dalle ore 11.00, allo Stadio Comunale “N. De Simone” scenderanno in campo i padroni di casa, le formazioni dell’Amatori Catania, del CUS Catania e, ospiti d’eccezione, i francesi Tubes à Essais - provenienti da Parigi – conosciuti a Praga nel 2016. L’ingresso è gratuito e aperto a tutti. 
L’evento non sarà solo sportivo: i giocatori francesi, infatti, si tratterranno per l’intero weekend e, accompagnati dagli amici siracusani, potranno godere delle bellezze artistiche, paesaggistiche e gastronomiche locali.
Il torneo OLD sarà preceduto da un’esibizione delle Under della Syrako, dalla 6 alla 14, a testimonianza che il rugby è uno sport che appassiona a tutte le età. E, proprio a proposito di passione sportiva, la Syrako Rugby Club ringrazia il Presidente ed il Vicepresidente del Siracusa Calcio, Gaetano e Giancarlo Cutrufo, che hanno accolto con entusiasmo l’idea di giocare al “De Simone”, dimostrando che per i veri sportivi non esistono confini!
Vi aspettiamo!



Siracusa,lunedì 14 maggio 2018
Share SCRIVI COMMENTO ALLA NOTIZIA..
COMMENTI
Torna Indietro
Area Riservata Syrako
Username
Password
Recupera Password

logo syrako rugby

© 2003-2024 - Syrako Rugby Club Siracusa 1989 - Codice Fiscale: 93011110892 - Partita Iva:01641880891  Credit