È arrivato anche quest’a- syrakorugby.it">
Visita la nostra pagina FB  Guarda il nostro canale youtube  Guarda il nostro profilo google plus 






       
News

RUGBY DAY.







È arrivato anche quest’anno il Rugby Day a Siracusa.


Domenica 10 Dicembre, a partire dalle ore 10:15, al campo Pippo Di Natale saranno coinvolte ben 9 squadre di tre differenti categorie per una giornata all’insegna della palla ovale.


Alle ore 10:15 toccherà all’Under 14. Syrako-Carlentini, Amatori Catania e Ragusa giocheranno un triangolare. Movimento in crescita a Siracusa quello dell’Under 14 che anche domenica scorsa ha giocato contro i Briganti, trionfando sugli avversari. Bella partita, sì, ma ora si pensa alla nuova sfida in casa.


Alle ore 11:30 avrà inizio il quarto concentramento di Coppa Italia Femminile. Quattro le squadre partecipanti: Syrako, Ragusa, Amatori Catania e Cus Catania. Sarà la prima volta in casa per le ragazze Syrako. Penalizzate da un girone con una sola squadra finora, reduci da una sconfitta in una partita da 40 minuti, volenterose di giocare bene, le nostre giocatrici domenica avranno avversarie toste ma la loro caparbietà è ormai nota: le sconfitte non le demotivano, sono solo spunti per migliorare. L’occasione giusta sarà questo concentramento in casa.


Alle ore 14:30 Syrako vs Vittoria, il ritorno. Dopo il pareggio con i Briganti di Librino di giorno 3 Dicembre, la Syrako è al terzo posto in classifica ma con una partita in meno rispetto alle altre squadre. “A Catania abbiamo fatto grandi cose e altre un po’ meno grandi”, così dichiara il mister Fazzino. Le mete di Piccione, Reyes e Castello sono state il risultato di un gioco fluido e organizzato. Lo stesso tipo di gioco che il Mister vorrà vedere contro il Vittoria. Memore del bel successo all’andata, la Syrako può spingere ancora di più sull’acceleratore e puntare al primo posto in classifica. L’obiettivo è solo quello ora.


Forza Syrako!


#gosyrakogo


Federica Bortiglio



Siracusa,venerdì 8 dicembre 2017
Share SCRIVI COMMENTO ALLA NOTIZIA..
COMMENTI
Torna Indietro
Area Riservata Syrako
Username
Password
Recupera Password

logo syrako rugby

© 2003-2018 - Syrako Rugby Club Siracusa 1989 - Codice Fiscale: 93011110892 - Partita Iva:01641880891  Credit