Visita la nostra pagina FB  Guarda il nostro canale youtube  Guarda il nostro profilo google plus 






       
News

ULTIMA SFIDA DI COPPA ITALIA FEMMINILE.







Domenica 30 Aprile si è svolto il penultimo concentramento per la Syrako femminile. L'organizzazione di questa giornata, come anche della successiva di giorno 14, è stata diversa dagli incontri precedenti: si è trattato di un Festival del Rugby.


In Sicilia quest'anno si è registrato il boom di iscrizioni al campionato da parte di squadre appena nate. Quindi per gli ultimi due concentramenti di una stagione che ha sorpreso tutti per il numero di partecipanti, si è pensato di far incontrare tutte e dieci le squadre iscritte.


La Syrako ha giocato tre partite. Perdendo la prima contro le Iron Ladies di Palermo, la squadra aretusea ha avuto accesso direttamente al girone per conquistare il quarto, quinto o sesto posto. Con la vittoria sulle Cerbere di San Cataldo prima e sulle Fire Eagles di Piana degli Albanesi dopo, le ragazze hanno centrato l'obiettivo di arrivare quarte. Un ottimo risultato se pensiamo che i primi tre posti sono occupati da squadre consolidate da anni, con un'esperienza maggiore.


Naturalmente la Syrako femminile continuerà gli allenamenti anche dopo l'ultimo concentramento e invita chiunque voglia provare a venire al campo scuola Pippo Di Natale ogni lunedì, mercoledì e venerdì alle ore 19:15.


Appuntamento, dunque, al 14 Maggio a Caltanissetta per l'ultima sfida della Coppa Italia Femminile.


Sostenete la Syrako, sostenete il Rugby. Sostenete lo sport, sempre.


#gosyrakogo


Federica Bortiglio



Siracusa,giovedì 11 maggio 2017
Share SCRIVI COMMENTO ALLA NOTIZIA..
COMMENTI
Torna Indietro
Area Riservata Syrako
Username
Password
Recupera Password

logo syrako rugby

© 2003-2024 - Syrako Rugby Club Siracusa 1989 - Codice Fiscale: 93011110892 - Partita Iva:01641880891  Credit