Visita la nostra pagina FB  Guarda il nostro canale youtube  Guarda il nostro profilo google plus 






       
News

Domenica tutta al femminile per la Syrako!







Domenica tutta al femminile per la Syrako. Tra 24 ore il campo "Pippo Di Natale" sarà invaso da un esercito di Rugbiste.


Un bel concentramento è, infatti, previsto giorno 9 a Siracusa. Alle ore 13 cinque squadre scenderanno in campo. Oltre le padrone di casa, vedremo giocare le Brigantesse di Librino, le Cerbere di San Cataldo, il CLC di Messina e le Iron Ladies di Palermo. Ogni squadra dovrà affrontare ben quattro partite, esattamente come domenica scorsa a Caltanissetta dove la Syrako femminile si è classificata quarta.


Le nostre ragazze, concentramento dopo concentramento, stanno facendo esperienza e tornare a giocare nel campo di casa è una di quelle esperienze che vogliono rendere indimenticabile per loro ma soprattutto per chi ha imparato a sostenerle e lo farà anche questa volta. Giocare la domenica è già il coronamento di tutto il lavoro svolto in allenamento, farlo in casa rappresenta quel qualcosa in più che può fare la differenza.


Pronte le ragazze, pronto il pubblico, pronto anche un bellissimo terzo tempo perché il Rugby divide in campo ma  unisce tutti sotto il suo nome al fischio finale: non si è più avversari, si torna a essere semplicemente dei Rugbisti in vena di festeggiare la loro domenica resa perfetta da una palla ovale.


Che lo spettacolo abbia inizio allora!


#gosyrakogo


Federica Bortiglio



Siracusa,sabato 8 aprile 2017
Share SCRIVI COMMENTO ALLA NOTIZIA..
COMMENTI
Torna Indietro
Area Riservata Syrako
Username
Password
Recupera Password

logo syrako rugby

© 2003-2017 - Syrako Rugby Club Siracusa 1989 - Codice Fiscale: 93011110892 - Partita Iva:01641880891  Credit