Visita la nostra pagina FB  Guarda il nostro canale youtube  Guarda il nostro profilo google plus 






       
News

RISCATTO







Un'altra domenica di rugby è in arrivo e in casa Syrako si è pronti a giocare con grinta e determinazione dopo settimane intense. La parola d'ordine sarà, infatti, "Riscatto". Ma procediamo con ordine.


Inizia la seconda parte del campionato per la prima squadra. La Syrako maschile vedrà schierati al gran completo i suoi giocatori. Chiamati a giocare contro il Palermo, i ragazzi hanno voglia di rifarsi dopo la sconfitta subita, di tornare a vincere in casa come accaduto all'inizio di questa stagione contro lo stesso avversario. Tutti pronti, concentrati perché da questa partita si inizia a profilare il prossimo campionato, si inizia a seminare già ora per raccogliere domani.


Mentre la prima squadra sarà impegnata al campo Pippo Di Natale dalle ore 14:30, la Syrako femminile sarà in trasferta a Enna al campo Tino Pregadio per giocare contro ben cinque squadre ( Aquile Ladies Enna, Brigantesse Librino, CLC Messina, Cus Catania, Fire Eagles Piana degli Albanesi ). Anche per loro squadra al gran completo, anche per loro voglia di rivincita perché la sconfitta in casa della settimana scorsa sarà un incentivo a dare di più, molto di più.


Sarà la domenica del Riscatto, sarà la domenica di Rugby che la Syrako ama regalarci.


#gosyrakogo


Federica Bortiglio



Siracusa,sabato 18 febbraio 2017
Share SCRIVI COMMENTO ALLA NOTIZIA..
COMMENTI
Torna Indietro
Area Riservata Syrako
Username
Password
Recupera Password

logo syrako rugby

© 2003-2024 - Syrako Rugby Club Siracusa 1989 - Codice Fiscale: 93011110892 - Partita Iva:01641880891  Credit