Visita la nostra pagina FB  Guarda il nostro canale youtube  Guarda il nostro profilo google plus 






       
News

SYRAKO IN PREPARAZIONE







E' iniziata da qualche giorno la stagione 2016/2017 per i ragazzi siracusani della Syrako che il lunedi martedi giovedi e venerdi al Campo Scuola "Pippo Di Natale" hanno iniziato la preparazione fisica a cura di Rolando Faricelli.

La squadra Seniores, anche questa stagione, prenderà parte al campionato di C1 che sarà suddiviso in due fasi.


La prima fase la vedrà sfidare tante squadre siciliane blasonate del calibro di Cus Ct (retrocessa dalla B), Nissa Rugby (sfiorato la B nella scorsa stagione) , Padua Ragusa (anche lei ha sfiorato la B nella scorsa stagione) oltre alla nuova franchigia messinese del CLC Messina e alla franchigia palermitana del Palermo Rugby. 


La seconda fase vedrà le prime due classificate fare un mini girone con squadre campane e pugliesi mentre le restanti 4 sfideranno le squadre di C2 per salvare il posto in C1.


Mai come quest'anno, quasi tutte le sfidanti degli aretusei sono ben attrezzati per il salto di categoria per questo il girone sarà molto impegnativo ma nello stesso tempo molto stimolante per tutto l'ambiente siracusano.


Per questa nuova stagione la Syrako ha voluto cambiare la direzione tecnica che è stata affidata al duo Fazzino\D'Aquila (entrambi allenatori\giocatori) mentre la cura del settore Giovanile è stata affidata a Gianni Saraceno.


Il direttore Tecnico Syrako sarà Saro Buscema che collaborerà con tutte le squadre che la Syrako presenterà in questa stagione 2016/2017.


 


 



Siracusa,martedì 30 agosto 2016
Share SCRIVI COMMENTO ALLA NOTIZIA..
COMMENTI
Torna Indietro
Area Riservata Syrako
Username
Password
Recupera Password

logo syrako rugby

© 2003-2024 - Syrako Rugby Club Siracusa 1989 - Codice Fiscale: 93011110892 - Partita Iva:01641880891  Credit