Visita la nostra pagina FB  Guarda il nostro canale youtube  Guarda il nostro profilo google plus 






       
News

Fino alla fine







Volge al termine la prima parte della stagione regolare della Syrako. Domani, infatti, al “Di Natale” arriverà il Clan Messina, per la partita valida per l’ultima giornata di campionato.
Il risultato della partita di domani, condizionerà e non poco, la seconda fase : vincere con il Clan Messina significa mettersi in una buona posizione di classifica. Dipenderà moltissimo anche dal risultato del derby degli Iblei : se l’Audax cederà il passo al Padua, per la Syrako si prospetterebbe il sorpasso.
Ma sarà il campo a decidere tutto.
La Syrako in settimana ha lavorato soprattutto sugli errori commessi all’andata, partita viziata da tante assenze importanti, e alcuni infortuni dell’ultimo minuto.
Per domani, invece, la squadra di Buscema si presenta con il XV titolare al completo.
Ecco la lista dei convocati :
Bandiera, Bascetta, Bosco, Carta, Castello M., Castello R., D’agata, D’aquila, Di Pace, El Gassaaoui, Fazzino, Giuliana, Ietta, Mazzone, Orefici, Pavone, Piruzza, Pizzo, Piccione A., Politino, Scatigna, Thomas.


Il calcio d’inizio fissato per le 14:30, sarà fischiato dal sig. Buscemi.
Sarà una giornata da vivere fino all’ultimo minuto, perché il destino della Syrako dipenderà da un insieme di fattori : ma la cosa che serve più ogni altra, è la vittoria.


Stay tuned!



Siracusa,sabato 16 gennaio 2016
Share SCRIVI COMMENTO ALLA NOTIZIA..
COMMENTI
Torna Indietro
Area Riservata Syrako
Username
Password
Recupera Password

logo syrako rugby

© 2003-2024 - Syrako Rugby Club Siracusa 1989 - Codice Fiscale: 93011110892 - Partita Iva:01641880891  Credit