Visita la nostra pagina FB  Guarda il nostro canale youtube  Guarda il nostro profilo google plus 






       
News

Nessuna possibilità di errore







Dopo la sosta per le feste natalizie, la Syrako torna in campo : la trasferta a Ragusa non è il modo migliore per cominciare l’anno nuovo, ma il calendario no n fa sconti a nessuno.
La sfida all’Audax Clan rappresenta un momento chiave della stagione aretusea : perdere significa vanificare un anno intero di lavoro, mettendo a repentaglio tutto ciò che di buono è stato fatto finora.
D’aquila e compagni però non arrivano certo con i favori del pronostico, dato sia l’incontro dell’andata, sia le numerose assenze che anche domani la rosa aretusea presenterà.
Ci si consola con il rientro di Piruzza, Orefici e Fazzino, che daranno man forte alla mischia siracusana.
Vietato sbagliare quindi : massima concentrazione e concretezza.
Le statistiche non danno conforto alla Syrako, che a Ragusa contro il Clan non ha mai vinto : quindi l’occasione è ancora più ghiotta.


Oltre alla prima squadra, anche la Syrako u16 sarà impegnata in quel di Ragusa, contro i pari età per il campionato regionale u16. La squadra di mister Provenza si è allenata molto bene in questo periodo, anche grazie alla collaborazione della formazione OLD. Chela Syrako potesse sfornare piccoli talenti potevamo immaginarlo, ma alla fine dei conti, ha ampiamente superato le aspettative.


Entrambi i match saranno arbitrate dal Sig. Gurrieri della sezione di Ragusa.



Siracusa,sabato 9 gennaio 2016
Share SCRIVI COMMENTO ALLA NOTIZIA..
COMMENTI
Torna Indietro
Area Riservata Syrako
Username
Password
Recupera Password

logo syrako rugby

© 2003-2024 - Syrako Rugby Club Siracusa 1989 - Codice Fiscale: 93011110892 - Partita Iva:01641880891  Credit